ATTIVITÀ' DIDATTICHE 2019

2019: ANNO NUOVO CORSI NUOVI!

Nel nuovo anno le occasioni di apprendimento inizieranno presto, ecco gli appuntamenti di gennaio e febbraio:

 

corsolightroom2018da lunedì 14 gennaio
CORSO ADOBE LIGHTROOM

Un corso quasi "obbligato" per tutti i fotografi digitali, dedicato al programma da anni riconosciuto come il software di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda la gestione completa del flusso di lavoro digitale. Potete scaricare il programma dettagliato da questo link e la scheda per iscrivervi da questa pagina. I posti disponibili sono limitati e siete quindi invitati ad affrettarvi, qualora voleste partecipare.

 

  

corsobase2018da martedì 22 gennaio
CORSO BASE APPROFONDITO

Il consueto corso base rivolto sia ai principianti alle prime armi sia ai fotoamatori che intendono approfondire la propria conoscenza del mezzo fotografico. Potete scaricare il programma dettagliato da questo link e la scheda di iscrizione da questa pagina.

  

 

  

Tashiyasabato 26 / domenica 27 gennaio
WORKSHOP SULLA FOTOGRAFIA DI RITRATTO

Workshop full immersion sulla FOTOGRAFIA DI RITRATTO, rivolto a fotoamatori già in possesso delle conoscenze tecniche di base. L’attività didattica vedrà alternarsi sessioni di sperimentazione pratica a momenti di verifica dei risultati e di approfondimento teorico che, in un clima di intenso coinvolgimento, porterà i partecipanti ad un livello superiore di consapevolezza tecnica ed espressiva. Le esercitazioni pratiche prevedono un lavoro in piccoli gruppi.
I posti disponibili sono limitati a dodici e pertanto è consigliabile prenotarsi con largo anticipo. Per scaricare il programma cliccate qui e per la scheda di iscrizione qui.

 

 

 

violino
 
sabato 23/ domenica 24 febbraio
WORKSHOP SULLA FOTOGRAFIA DI STILL-LIFE

Workshop full immersion dedicato alla fotografia di still life, rivolto a fotoamatori già in possesso delle conoscenze tecniche di base. Riprendere gli oggetti inanimati in un set appositamente preparato dà al fotografo una possibilità che la fotografia “live” non offre: controllo totale sia sul piano compositivo che su quello dell’illuminazione, due componenti fondamentali di ogni fotografia. Come nel workshop dedicato alla fotografia di ritratto, l’attività didattica alternerà fasi di sperimentazione pratica a momenti di verifica dei risultati e di approfondimento teorico.
I posti disponibili sono limitati a dodici e pertanto è consigliabile prenotarsi con largo anticipo. Per scaricare il programma cliccate qui e per la scheda di iscrizione qui.

 

 


 

2019© Tutti i diritti riservati Centro cultura Fotografica Trento
Designed by Federweb.com - Siti internet Trento