NUOVA SEDE 2

Care socie e cari soci,

come anticipato due giorni fa, il CCF ha trovato, finalmente, una nuova sede!
E' stata una ricerca lunga e faticosa, durata più di quanto sperassimo ma, alla fine, ci siamo riusciti. Prezioso il contributo di alcuni amici che ci hanno indicato la strada da percorrere, altrettanto prezioso lo stimolo a non mollare da parte di molti di voi e, fondamentale, la profonda convinzione di aver dato vita, a gennaio, a un progetto importantissimo ed entusiasmante che, ne siamo più che certi, darà frutti inaspettati a tutti noi soci e a quanti lo diventeranno nei prossimi mesi e anni.
Adesso le cose si sono fatte più semplici: la sede, concessaci dal Comune di Trento cui va il nostro sincero ringraziamento, è in uso esclusivo e, non dovendo più sottostare alla convivenza forzata con AF Fotografia, potrà essere disponibile per le attività del CCF a pieno ritmo, senza limiti di tempo!
Le prossime due settimane saranno destinate a sistemarla, arredarla e abbellirla (a questo proposito, nei prossimi giorni riceverete delle specifiche richieste) e prepararla per una festa di inaugurazione che si terrà immediatamente dopo le prossime festività.
Il cassetto del CCF è pieno di progetti che smaniano per uscirne ed essere realizzati e noi lo faremo a partire da gennaio!

Domani, sabato 17 dicembre, potrete venire a dare un'occhiata alla nuova sede: vi accoglieremo, in maniera informale, dalle 14.00 alle 17.00

PORTE APERTE in via Soprasasso 1

Qui sotto la mappa per raggiungerci:

mappa nuova sede 2

2019© Tutti i diritti riservati Centro cultura Fotografica Trento
Designed by Federweb.com - Siti internet Trento