PORTE APERTE AL CCF

marchio piccoloCare socie e cari soci,
ieri pomeriggio il Centro Cultura Fotografica@Trento ha ripreso la sua vita associativa, accogliendo tantissimi amici e simpatizzanti che, con la loro presenza hanno testimoniato la vitalità e l’interesse che il progetto del CCF ha suscitato fin dall’inizio!
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato e ci perdonino quanti non erano al corrente di questo evento per la nostra carenza di comunicazione, dovuta alle mille incombenze che l’avvio della nuova fase ha comportato.
Da oggi, grazie alla nuova sede, molte possibilità e molti progetti inseriti nel programma dell’associazione possono essere concretizzati e quindi preparatevi a interessanti e allettanti annunci!

Colgo l’occasione per invitarvi a controllare la scadenza della vostra tessera che, vi ricordo, ha la durata di 365 giorni (più i giorni che mancano alla fine del mese) dalla data del versamento della quota. Abbiamo già avvisato della scadenza gli iscritti di gennaio e febbraio 2016 e prossimamente lo stesso promemoria sarà inviato ai soci iscritti successivamente.
Mi raccomando, la vita del CCF dipende esclusivamente dalle quote dei soci che attraverso il loro contributo (corrispondente esattamente al costo di un caffè in settimana!) consentiranno di attivare i servizi e i progetti in calendario.
Il rinnovo della tessera si effettua semplicemente versando la quota prevista (€ 60,00 per il socio ordinario, € 90,00 per il socio sostenitore) con bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
Centro Cultura Fotografica@Trento
IBAN IT41I0830401813000013365056
Causale: Rinnovo Tessera CCF@TRENTO.

A tutti un caldo saluto da tutti i membri del Direttivo